Durata e orari

 

Venerdì ore 20:00 - 23:30

Sabato e Domenica ore 9.30 - 14.00 / 15.30 - 19.00

Volador

Bisogna avere sempre una mente aperta, ma non così aperta che il cervello caschi per terra. (Piero Angela)

La mente umana è uno strumento molto potente, così potente da richiedere molta attenzione e consapevolezza nel suo utilizzo. Perchè così come può essere usato per creare capolavori di bellezza ed armonia, può creare mostri di disarmonia e sofferenza. E' uno strumento straordinariamente potente, un regalo della natura dato a tutti gli esseri umani, molto semplice nel suo funzionamento base. Pur tuttavia, la maggior parte delle persone, non conosce il funzionamento della propria mente.

 

Il suo enorme potere, unito alla semplicità con cui può essere gestito da forma, ed alimenta situazioni di benessere nelle quali dovremmo naturalmente tutti dovremmo vivere; ma può divenire qualcosa che invece di sostenerci, ci deruba di energia; qualcosa che in questo momento ha sotto il suo potere la stragrande maggioranza degli esseri umani del Pianeta. Con semplici tecniche noi possiamo riportare la nostra mente al nostro servizio e renderla una preziosa nostra instancabile alleata continuamente al lavoro per procurarci una migliore qualità della vita.

 

La intensità della forza della mente varia in base a fattori culturali, quali l'educazione ricevuta o i valori etici della società in cui siamo nati e nella quale viviamo; numerose sono infatti le culture e le società che lasciano allo stato selvaggio questo potente nostro incredibile potere. Già nella primissima infanzia, l'attività mentale cosiddetta normale di un essere umano, in genere se non compresa e coltivata da luogo ad una confusione inarrestabile, uno stato questo condiviso da miliardi di individui sulla Terra e, per questo motivo, ritenuto normale.

 

Noi possiamo utilizzare a nostro vantaggio la nostra mente e per farlo è utile conoscere le trappole che possono averla imprigionata e facendola diventare il nostro peggior avversario, la peggiore delle nostre nemiche.

Un'esperienza, unica, intrigante, affascinante, da dedicare esclusivamente a se stessi.

Un corso straordinario che porta ad avere profonde consapevolezze sui noi stessi. Un corso che ci conduce a conoscere il nostro vero maestro interiore e che giace addormentato dentro ognuno di noi. Noi somigliamo ad una carrozza, con tanto di cavalli, vetturino e viaggiatore. La carrozza rappresenta il nostro fisico, i cavalli le nostre emozioni, il vetturino la nostra mente ed il viaggiatore il nostro maestro. Spesso confondiamo i ruoli e lasciamo addormentato il nostro maestro mentre ci lasciamo vivere.

Prossimi appuntamenti

EDEN - Via Laterza 51 - 70029 Santeramo in Colle - Bari

Codice fiscale 91052290722

tel. 0803026828 - cell. 3899296123

fax 0802140911

Seguici su
  • Facebook Classic
  • YouTube Classic