INSIEME è un corso breve ed efficacissimo che svela come evitare di farsi intrappolare dalle influenze mediatiche e di costume che ovunque e continuamente, spesso ricoperte da falso buonismo, aprono invece le strade alla malattia.

E' un'ottima occasione per riflettere meglio su se stessi e su come far funzionare a nostro vantaggio le nostre emozioni e la nostra razionalità per evitare inutili forme di malessere.

In questo seminario si ha l'opportunità di "leggere" quanto influenza la nostra vita la paura della malattia e come il nostro stato di salute è influenzato da fattori esterni a noi.

E' una buona occasione per riflettere sui nostri aspetti maschili e femminili e per rimettere in equilibrio le nostre emozioni con la nostra razionalità.

Viene spiegata in modo innovativo la legge di attrazione e praticamente si vede come noi creiamo la realtà e non il contrario e come la nostra opera creativa è fortemente influenzata e condizionata dalla cultura di provenienza (famiglia di origine) e dall'ambiente (cultura dominante).

Quello che è dentro è fuori e quello che è fuori e dentro e quindi prima di azzardare una qualsiasi modifica dell'ambiente esterno è importante comprendere come migliorare il nostro stesso ambiente interno e per farlo sono utilizzate tecniche molto semplici, immediatamente applicabili ed efficacissime.

E' una giornata di formazione riservata a soli soci - La quota di partecipazione è di 100 euro e comprende il pranzo.

Per informazioni e prenotazioni telefona al 389 92 96 123

Durata e orari del corso

              

Domenica 8 ottobre

dalle ore 90:30 alle 18:30

INSIEME - Giornata di formazione sulla salute

Come evitare le trappole

della malattia.

La conoscenza parla, ma la saggezza ascolta.

(Jimy Hendrix)

Prossimi appuntamenti

EDEN - Via Laterza 51 - 70029 Santeramo in Colle - Bari

Codice fiscale 91052290722

tel. 0803026828 - cell. 3899296123

fax 0802140911

Seguici su
  • Facebook Classic
  • YouTube Classic