Lettera ai genitori

e agli educatori

Gentili Signori,

prima di essere state persone adulte, ognuno di noi è stato un giovane, e ancor prima un ragazzo, e prima ancora, un bambino.

 

 

Siamo sicuri che, se fin da bambino avessimo trovato qualcuno che ci avesse dato una "mano in più" per aiutarci ad affrontare i molteplici problemi della vita di tutti i giorni, forse avremmo faticato di meno, per diventare quello che oggi siamo.

 

 

Consapevoli della grande responsabilità che come persone adulte abbiamo nei confronti delle nuove generazioni, e consci della importanza di conservare ed applicare nella vita i messaggi di positività nelle relazioni, di salute e benessere individuale e sociale, vogliamo offrire sia ai genitori che agli educatori, nonché agli adolescenti, questa mano invitandovi a partecipare al seminar socio-educativo DinamicaMente Junior. In questo stage vi offriamo ciò che è la sintesi di anni di studi e sperimentazioni e lo proponiamo a voi con un metodo pedagogico molto semplice e di pratica applicazione, utile a migliorare la qualità della vita: un metodo concreto per aiutare ognuno a vivere ancora meglio la propria vita.

 

 

In questo seminar socio-educativo si vive un'esperienza simpatica e allegra simile a quella dei Campi Scuola, unica e meravigliosamente profonda.

 

 

Il nostro lavoro non si accavalla mai con quello fatto in altre sedi e ne mai vorremo si sostituisse, nemmeno parzialmente, al fondamentale ruolo degli educatori e/o dei genitori; semplicemente offriamo ai partecipanti un metodo di sviluppo personale, unico nel suo genere, di grande valenza umana e sociale del quale si ha modo di verificare direttamente il miglioramento che lo stesso provoca nel comportamento, sia negli studi che nella vita lavorativa e/o di relazione dei partecipanti.

 

 

Successivamente, per chi lo desidera offriamo un servizio di assistenza, usufruibile nello stesso ambiente nel quale si è tenuto questo seminar che è modernamente attrezzato, confortevole e gestito con professionalità e soprattutto con amorevole attenzione.

 

 

Siamo certi che con questo seminar abbiamo trovato il sistema per essere di ulteriore “aiuto ad aiutare” i ragazzi a vivere la propria esistenza ancora più serenamente.

 

 

In quest’esperienza socio-educativa i partecipanti apprendono tecniche utili a gestire al meglio la salute, gli studi, le relazioni e indispensabili per evitare le insidie e le devianze in continuo agguato nella vita di tutti i giorni.

Prossimi appuntamenti

EDEN - Via Laterza 51 - 70029 Santeramo in Colle - Bari

Codice fiscale 91052290722

tel. 0803026828 - cell. 3899296123

fax 0802140911

Seguici su
  • Facebook Classic
  • YouTube Classic