SoGrà

Somatopsichica e Grafia

Mentre scrivi, nella singola lettera, esprimi tutto te stesso.​ Ti identifichi con la scrittura, Nella singola lettera è svelato l'io, l'idea, il sentimento., l'irripetibile individualità e originalità dell'essere umano.

Iniziativa proposta una sola volta l’anno

Dal 18 al 20 Luglio 2014 con i seguenti orari

              Venerdì ore 20:00 - 23.30 

              Sabato ore 9.00 - 13.30 / 15.30 - 19.30

              Domenica ore 9.00 - 13.30 / 15.30 - 19.30



Per gli studenti iscritti al quadriennio accademico,

è previsto un modulo dopo la cena del sabato.

Il corso SoGrà - unisce in un percorso di studi veramente originale la Somatopsichica e la Grafologia. E' un utilissimo strumento di autoconoscenza e di automiglioramento, semplice, veloce e di immediata comprensione ed applicabilità.


INDICAZIONI

Poche persone sono consapevoli che mentre scriviamo, nella singola lettera, esprimiamo tutto di noi. Ci identifichiamo con la scrittura. Nella singola lettera è svelato l'io, l'idea, il sentimento, l'irripetibile individualità e originalità dell'essere umano. Questo corso è un'affascinante viaggio nella storia della scrittura e nei segreti che essa contiene. Dalla storia dell'uomo, alla propria storia.

 

Questo è un corso nel quale apprendiamo un metodo incredibile per conoscere noi stessi e le altre persone.

 

La scrittura svela gli aspetti più reconditi dell'intera personalità. La scrittura è un codice e, come tale, rispetta delle forme scientificamente convenzionali, cioè misurabili e spiegabili. Non esiste una scrittura identica ad un'altra; tanti individui sulla terra, tante scritture. Ognuno ha una propria e originale personalità grafica.

 

La scrittura prende il modello scolastico e, nel tempo, viene adattata da ciascuno, fino a produrre un tracciato personale unico e originale, nel quale sono visibili le esperienze, i gusti, i modelli di identificazione. Mentre scriviamo, ogni singolo tratto grafico parla di noi.

 

Questo corso fa definitivamente uscire questi meravigliosi studi da una dimensione ancora troppo spesso ascrivibile, da parte dell'uomo della strada, al mondo del magico e dell’intuitivo, per affidarla all'ispezione scientifica, ma anche per renderla fruibile, per fini pratici ed immediati di sviluppo personale e sociale.

 

METODO DI LAVORO

Vengono realizzate indicazioni teoriche abbinate alla esperienza pratica di misurazione e "lettura" della grafia con strumenti di misura dati in dotazione agli iscritti.

 

Le esercitazioni sono individuali (è rispettata la privacy, ognuno effettua l'analisi della propria scrittura - nessuno legge la grafia di altri). Il sistema di verifica è individuale mentre vengono spiegate all'intero gruppo partecipante i sistemi e le modalità di misurazione.

 

E' un metodo eccezionale, semplice, veloce, pratico, divertente e discreto di misurazione della propria grafia e della grafia delle altre persone.

 

Alla fine del corso i partecipanti sono in grado ed effettivamente lo fanno, di tracciare un referto grafologico di base e vengono forniti di una guida scritta riguardante il lavoro fatto.

 

ATTESTATO

Alla fine del corso viene rilasciato un diploma di partecipazione.

 

INVESTIMENTO

L'investimento richiesto per l'iscrizione è di 300,00 euro

detraibili dalle tasse se il versamento è effettuato con assegno o bonifico postale. Vale la regola soddisfatti o rimborsati. Il corso è gratuito per gli iscritti al quadriennio accademico. In caso di rifrequenza è gratuito. L'iscrizione si paga una sola volta, nel caso di rifrequenza è prevista una piccola somma di rimborso spese.

 

Vale la regola soddisfatti o rimborsati (come in tutti i corsi proposti da EDEN)

 

ISCRIZIONI

 

Il corso è a numero chiuso - Le iscrizioni si chiudono appena si raggiunge il numero previsto. Info 389 92 96 123 - L'iscrizione è valida previo versamento di euro 50,00 ad EDEN IBAN è IT35 Z076 0104 0000 0006 3061 436 - Conto corrente postale 63061436 oppure con PayPal

Prossimi appuntamenti

EDEN - Via Laterza 51 - 70029 Santeramo in Colle - Bari

Codice fiscale 91052290722

tel. 0803026828 - cell. 3899296123

fax 0802140911

Seguici su
  • Facebook Classic
  • YouTube Classic