Wake Up - PRENOTAZIONE

Per frequentare EDEN e l'annesso Istituto Somatopsichico (ente che forma gli aspiranti coach di Dinamicamente) è richiesto il rispetto delle seguenti sei semplici regole.

 

1 – La vita di ogni persona è preziosa. In EDEN ognuno pensa a se stesso e si interessa esclusivamente del proprio sviluppo personale.

 

2 – In EDEN i pettegolezzi non sono graditi. Se c'è qualsiasi cosa che non vi piace, riferitelo direttamente alla direzione (le vostre indicazioni sono preziose), mentre quello che vi piace ditelo pure al mondo.

 

3 – In EDEN è obbligatorio il rispetto della vita altrui. Non sono fornite informazioni riguardanti la vita privata delle persone che frequentano i predetti enti (numeri di telefono, presenze ai corsi, ecc. ecc.) anche se a chiederle è un familiare stretto; non sono gradite persone che chiedano pubblicamente o privatamente informazioni che riguardano la vita privata degli iscritti; mentre l'interessato può liberamente parlarne.

 

4 – In EDEN è obbligatorio l'assoluto rispetto della privacy, gli enti predetti non entrano mai nella vita privata delle persone; la relazione con gli iscritti è limitata in ambito associativo. Gli iscritti non ricevono mai visite, anche di cortesia, nei propri luoghi di residenza e né tanto meno telefonate. Sia EDEN che l'Istituto non vendono nulla e non propongono nulla che riguardi l'area privata dei propri iscritti, in particolare attinenti la fede religiosa, politica, sportiva, ecc. ecc..

 

5 - Sia EDEN che l'Istituto non fanno terapia. Tutte le iniziative vengono presentate in gruppi di lavoro, e sono finalizzate ad essere applicate direttamente dai partecipanti per fini personali. Non sono previsti programmi terapeutici nè individuali, né di gruppo. Eventualmente ed eccezionalmente, su richiesta dell'interessato, può essere svolta azione gratuita per agevolare consulenze riguardo a varie specializzazioni, contattando direttamente i professionisti che si sono resi umanamente e professionalmente disponibili. Qualora ci dovessero essere dei costi, vanno richiesti e saldati direttamente al professionista da parte del richiedente la prestazione, al quale viene rilasciata fattura o giustificativo di spesa secondo le vigenti leggi. In EDEN non è tollerata l'assunzione inappropriata di farmaci o privi della prescrizione medica ed è vietata l'assunzione di alcool e l'uso di sostanze stupefacenti.

 

6 – In EDEN non sono previsti compensi diversi oltre alla quota sociale, non sono mai richieste somme di denaro extra a nessuno e nessuno degli iscritti può chiedere denaro a nome dei predetti enti. Gli esterni che desiderano partecipare alle iniziative, qualora previsto, richiedono l'iscrizione e qualora ammessi, versano un contributo una tantum nei termini stabiliti e pubblicizzati.

 

SI RINGRAZIA PER L'ATTENZIONE

Prossimi appuntamenti

EDEN - Via Laterza 51 - 70029 Santeramo in Colle - Bari

Codice fiscale 91052290722

tel. 0803026828 - cell. 3899296123

fax 0802140911

Seguici su
  • Facebook Classic
  • YouTube Classic